Serata Danzante

Una serata epica quella che si è bruciata nella notte di lunedì 14 Agosto a Sassalbo, spalleggiata da un clima tipicamente estivo e festante.

L’Orchestra Giannarelli e Pietrelli al gran completo ha tenuto letteralmente tutti incollati alla pista da ballo, tra pezzi del rinomato fisarmonicista, Walter Giannarelli, canzoni più moderne cantate dalle bellissime voci di Lorenzo e Martina,  assoli del giovanissimo chitarrista Alex, senza dimenticare colui che ha dato il ritmo a tutta la serata: Gino alla batteria.

scorcio del palco

L’evento, fortemente voluto dai componenti della band a dimostrazione dell’affetto che li lega al paese “natale”, ha avuto un fortissimo impatto sulla popolazione che è accorsa in massa durante la serata e non solo:  i volontari si sono riuniti per giorni per preparare il necessario, creando uno scenario all’altezza delle migliori balere stile anni’80.

Musica ed emozioni hanno riempito questa nottata estiva.

Un  momento di condivisione, di comunità e di solidarietà  in cui il protagonista è stato il ballo liscio, cardine imprescindibile, l’elemento senza cui una festa non sarebbe una festa, il suggello delle estati nei paesi.

Un grandissimo ringraziamento, quindi, a tutti coloro che hanno permesso questa serata con il proprio lavoro e anche a tutti coloro che, numerosi, sono accorsi a unirsi ai festeggiamenti.

Appuntamento al prossimo anno…

Leave a Reply

Lascia un commento

Notifiche di
avatar